Orizzontescuola.it – La scuola fa scudo contro la violenza, docenti salvano una piccola alunna: Papà picchia mamma. I racconti di una bambina e lintuizione delle maestre, così è partita linchiesta redazione

Un’aula di tribunale a Cuneo diventa teatro di una storia di violenza domestica, dove a dare voce al silenzio è una bambina di soli otto anni. La piccola Emma, questo il nome di fantasia per tutelarne l’identità, ha trovato il coraggio di confidare alle sue maestre le violenze subite dalla madre da parte del padre.

L’articolo La scuola fa scudo contro la violenza, docenti salvano una piccola alunna: “Papà picchia mamma”. I racconti di una bambina e l’intuizione delle maestre, così è partita l’inchiesta sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
La scuola fa scudo contro la violenza, docenti salvano una piccola alunna: Papà picchia mamma. I racconti di una bambina e lintuizione delle maestre, così è partita linchiesta
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1702576117.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version