Orizzontescuola.it – Le Prove Invalsi non sono un test affidabile per valutare il lavoro dei docenti. Le parole del sindacato: Non sono una mera misurazione nozionistica redazione

I risultati Invalsi tornano a far discutere, ma è fondamentale contestualizzarli, soprattutto in realtà complesse come quella altoatesina. Lo afferma Marco Pugliese, segretario Uil Scuola Rua per l’Alto Adige, sottolineando come questi test non possano essere l’unico metro di giudizio per la qualità dell’istruzione, né tantomeno per valutare il lavoro dei docenti.

L’articolo “Le Prove Invalsi non sono un test affidabile per valutare il lavoro dei docenti”. Le parole del sindacato: “Non sono una mera misurazione nozionistica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Le Prove Invalsi non sono un test affidabile per valutare il lavoro dei docenti. Le parole del sindacato: Non sono una mera misurazione nozionistica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/04/invalsi-1.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version