Orizzontescuola.it – Legge di Bilancio, Landini (Cgil): Tagli diretti alla scuola avranno ripercussioni negative sulla qualità della vita dei cittadini redazione

Secondo il leader della Cgil, Maurizio Landini, la legge di Bilancio si presenta come una misura ingiusta e rischiosa per il Paese. Intervistato da Maria Latella su Radio 24, Landini ha evidenziato come il principale approccio della manovra sia il taglio alla spesa pubblica per ridurre il debito, senza tuttavia intervenire sulle entrate. La scelta, secondo il sindacalista, comporta una contrazione degli investimenti in settori strategici come l’automotive e il mezzogiorno.

L’articolo Legge di Bilancio, Landini (Cgil): “Tagli diretti alla scuola avranno ripercussioni negative sulla qualità della vita dei cittadini sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Legge di Bilancio, Landini (Cgil): Tagli diretti alla scuola avranno ripercussioni negative sulla qualità della vita dei cittadini
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/shutterstock_2470858159.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version