Orizzontescuola.it – Luniversità non è una gara, la carica degli studenti fuori tempo massimo: Studia per piacere, non per il voto, il consiglio di chi ha imparato ad apprezzare i tempi lenti redazione

Otto esami alla laurea, un’altra bocciatura (seppur “rifiutata”) in biochimica e la consapevolezza che, anche con il massimo impegno, la laurea in corso ormai è sfumata. È questa la situazione in cui si trova lo studente di Scienze Biologiche che, in un post sui social, ha condiviso le proprie ansie e frustrazioni per essere “fuori corso”.

L’articolo L’università non è una gara, la carica degli studenti ‘fuori tempo massimo’: “Studia per piacere, non per il voto”, il consiglio di chi ha imparato ad apprezzare i tempi lenti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Luniversità non è una gara, la carica degli studenti fuori tempo massimo: Studia per piacere, non per il voto, il consiglio di chi ha imparato ad apprezzare i tempi lenti
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/08/download-1-5.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version