Orizzontescuola.it – Manovra 2025: cuneo fiscale salvo, ma potrebbe saltare Quota 41. CGIL: No tagli a scuola e garantire aumenti stipendiali redazione

Una manovra da 25 miliardi, con la necessità di reperire dieci miliardi: questo il punto di partenza del Governo Meloni in vista della finanziaria. Il governo ha avviato i lavori per il Piano strutturale di bilancio, che sarà approvato dal Consiglio dei ministri prima del 20 settembre e sottoposto al voto parlamentare entro la fine dell’anno. Durante una riunione tra esecutivo e maggioranza, si è discusso anche dell’impatto delle nuove regole europee sui bilanci nazionali.

L’articolo Manovra 2025: cuneo fiscale salvo, ma potrebbe saltare “Quota 41”. CGIL: “No tagli a scuola e garantire aumenti stipendiali” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Manovra 2025: cuneo fiscale salvo, ma potrebbe saltare Quota 41. CGIL: No tagli a scuola e garantire aumenti stipendiali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/01/shutterstock_2248008511.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version