Orizzontescuola.it – Maturità, studente beccato allesame con il cellulare: Cercavo qualche spunto da inserire nel tema. I genitori fanno ricorso al TAR contro la bocciatura, ma i giudici danno loro torto Andrea Carlino

Un liceale, originario della Puglia, vede infrangersi il sogno della maturità per l’uso improprio dello smartphone durante l’esame. Il TAR di Lecce conferma la bocciatura, respingendo il ricorso basato su presunti disturbi dell’apprendimento e sollevando interrogativi sul delicato equilibrio tra regole scolastiche e diritti degli studenti.

L’articolo Maturità, studente beccato all’esame con il cellulare: “Cercavo qualche spunto da inserire nel tema”. I genitori fanno ricorso al TAR contro la bocciatura, ma i giudici danno loro torto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Maturità, studente beccato allesame con il cellulare: Cercavo qualche spunto da inserire nel tema. I genitori fanno ricorso al TAR contro la bocciatura, ma i giudici danno loro torto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/06/shutterstock_282701687.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version