Orizzontescuola.it – Mobilità 2025-2028, la Gilda contro il punteggio aggiuntivo per i docenti tutor e orientatori: Funzioni calate dallalto, già retribuite con indennità specifica redazione

Tre incontri nella settimana appena conclusa hanno segnato l’avanzamento del negoziato sulla mobilità scolastica per il triennio 2025-2028. La delegazione Gilda-Unams ha improntato la propria azione alla semplificazione delle procedure, chiedendo l’unificazione dei punteggi per l’anzianità di servizio, indipendentemente che si tratti di mobilità volontaria o d’ufficio.

L’articolo Mobilità 2025-2028, la Gilda contro il punteggio aggiuntivo per i docenti tutor e orientatori: “Funzioni calate dall’alto, già retribuite con indennità specifica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Mobilità 2025-2028, la Gilda contro il punteggio aggiuntivo per i docenti tutor e orientatori: Funzioni calate dallalto, già retribuite con indennità specifica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/11/gilda.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version