Orizzontescuola.it – Novara: Lalunno che preferisce i compagni allinsegnante è assolutamente in linea con la sua età. No alla cattiva scuola basata solo sullascolto redazione

Daniele Novara ha condiviso la sua visione innovativa sulla scuola, ponendo l’accento sul mutuo insegnamento come leva per il cambiamento. “Un incontro utile anche per ritrovarsi, darsi la carica e riconoscersi come comunità di professionisti dell’educazione”, ha affermato il pedagogista, sottolineando l’importanza di un approccio educativo che possa realmente cambiare il mondo.

L’articolo Novara: “L’alunno che preferisce i compagni all’insegnante è assolutamente in linea con la sua età. No alla cattiva scuola basata solo sull’ascolto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Novara: Lalunno che preferisce i compagni allinsegnante è assolutamente in linea con la sua età. No alla cattiva scuola basata solo sullascolto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/proj-034_novara_008-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version