Orizzontescuola.it – Papa Francesco: Una volta ho detto una parolaccia, la maestra chiamò mia mamma e mi dovetti scusare. Oggi è il contrario, sono i genitori che vanno a lamentarsi, è terribile! Andrea Carlino

Papa Francesco, durante un’udienza con la Casa Editrice “La Scuola”, ha denunciato la rottura del patto educativo tra famiglie e scuola. “Oggi sono i genitori che vanno a lamentarsi con gli insegnanti, è terribile!”, ha esclamato il Pontefice, sottolineando come questo atteggiamento sia in netto contrasto con il passato, quando la collaborazione tra famiglie e scuola era un valore fondamentale.

L’articolo Papa Francesco: “Una volta ho detto una parolaccia, la maestra chiamò mia mamma e mi dovetti scusare. Oggi è il contrario, sono i genitori che vanno a lamentarsi, è terribile!” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Papa Francesco: Una volta ho detto una parolaccia, la maestra chiamò mia mamma e mi dovetti scusare. Oggi è il contrario, sono i genitori che vanno a lamentarsi, è terribile!
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/08/shutterstock_638525389.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version