Orizzontescuola.it – Percorsi abilitanti, la protesta dei precari: Più che un corso sembra una prova di Hunger Games. Non ci si può ammalare perché senza la frequenza si perdono soldi e posto redazione

L’anno scolastico si preannuncia un incubo per oltre 250mila docenti precari. La riforma voluta dal precedente governo Draghi, che introduce l’obbligo di 60 crediti formativi universitari per accedere ai concorsi e alle graduatorie, si sta rivelando una vera e propria beffa.

L’articolo Percorsi abilitanti, la protesta dei precari: “Più che un corso sembra una prova di Hunger Games. Non ci si può ammalare perché senza la frequenza si perdono soldi e posto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Percorsi abilitanti, la protesta dei precari: Più che un corso sembra una prova di Hunger Games. Non ci si può ammalare perché senza la frequenza si perdono soldi e posto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/11/shutterstock_1297116610.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version