Una fiumana di persone usciva dalla sede del liceo classico Cavour a Torino fino a sera, dopo una lunga giornata di attesa per i precari Ata, collaboratori scolastici e assistenti delle segreterie, che attendono di sapere in quale istituto potranno lavorare quest’anno. La sede dell’Ufficio scolastico regionale non è sufficiente ad accogliere tutti, quindi il liceo mette a disposizione i propri spazi. Tuttavia, ieri tra ritardi e caldo, l’esasperazione era alta. Su La Stampa il racconto di una giornata pesantissima.
L’articolo Precari ATA, a Torino è caos: oltre 1000 in attesa della nomina tra gran caldo e ritardi. Il racconto di una giornata sull’orlo di una crisi di nervi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Precari ATA, a Torino è caos: oltre 1000 in attesa della nomina tra gran caldo e ritardi. Il racconto di una giornata sullorlo di una crisi di nervi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/12/personale-ata-graduatoria-2024.jpeg