Orizzontescuola.it – Raimo sospeso per tre mesi con la decurtazione del 50% dello stipendio per offese al Ministro Valditara. Le sue parole: Sono traumatizzato. LUSR Lazio: Da lui parole offensive redazione

Christian Raimo, insegnante e scrittore, è stato sospeso dall’insegnamento per tre mesi con una decurtazione del 50% dello stipendio. Il provvedimento disciplinare, emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, fa seguito ad alcune critiche rivolte al ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara durante un dibattito pubblico.

L’articolo Raimo sospeso per tre mesi con la decurtazione del 50% dello stipendio per “offese” al Ministro Valditara. Le sue parole: “Sono traumatizzato”. L’USR Lazio: “Da lui parole offensive” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Raimo sospeso per tre mesi con la decurtazione del 50% dello stipendio per offese al Ministro Valditara. Le sue parole: Sono traumatizzato. LUSR Lazio: Da lui parole offensive
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/11/shutterstock_1508556191.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version