Orizzontescuola.it – Riforma del voto in condotta, bocciati con il 5. Il parere dei presidi: Responsabilizza di più gli studenti, ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi redazione

Con l’approvazione definitiva della riforma del voto in condotta, le scuole si preparano ad affrontare le nuove disposizioni. Mentre il ritorno ai giudizi sintetici nella scuola primaria sembra più agevole, l’introduzione delle nuove norme sulla condotta richiederà una modifica al DPR n. 122/2009, allungando i tempi di attuazione.

L’articolo Riforma del voto in condotta, bocciati con il 5. Il parere dei presidi: “Responsabilizza di più gli studenti, ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Riforma del voto in condotta, bocciati con il 5. Il parere dei presidi: Responsabilizza di più gli studenti, ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1702576117.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version