Orizzontescuola.it – Riforma del voto in condotta, Valditara: Chi aggredisce i docenti verrà punito. Se toccato nel portafoglio si penserà due volte prima di farlo redazione

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha commentato ai microfoni di TgCom24 l’approvazione del disegno di legge sulla riforma del voto in condotta avvenuta il 25 settembre. La riforma introduce nuove misure con l’obiettivo di rafforzare l’autorità dei docenti e contrastare gli episodi di violenza e aggressione nei loro confronti.

L’articolo Riforma del voto in condotta, Valditara: “Chi aggredisce i docenti verrà punito. Se toccato nel portafoglio si penserà due volte prima di farlo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Riforma del voto in condotta, Valditara: Chi aggredisce i docenti verrà punito. Se toccato nel portafoglio si penserà due volte prima di farlo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Valditara.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version