Orizzontescuola.it – Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio redazione

La revisione della disciplina in materia di valutazione delle studentesse e degli studenti, di tutela dell’autorevolezza del personale scolastico nonché di indirizzi scolastici differenziati, legge n. 150 del 1 ottobre 2024  è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale ed entrerà in vigore il prossimo 31 ottobre. 

L’articolo Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/11/shutterstock_749740825-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version