Orizzontescuola.it – Scatti di anzianità nello stipendio, in Italia non sono previsti per i docenti precari. Il caso passa alla Corte di Giustizia europea redazione

Stipendio: quello dei docenti assunti con contratto a termine in Italia è sempre quello iniziale anche se gli anni di precariato diventano 3, 6, 9…. Il precario non ha diritto agli scatti di anzianità in base al servizio svolto, il suo contratto inizia a settembre (nel migliore dei casi) e termina a giugno. L’anno successivo è una nuova storia, come se il docente o l’assistente amministrativo o il collaboratore scolastico non avesse già lavorato per la stessa Amministrazione.

L’articolo Scatti di anzianità nello stipendio, in Italia non sono previsti per i docenti precari. Il caso passa alla Corte di Giustizia europea sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Scatti di anzianità nello stipendio, in Italia non sono previsti per i docenti precari. Il caso passa alla Corte di Giustizia europea
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_734125336.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version