Orizzontescuola.it – Sciopero scuola, Anief protesta venerdì 15 novembre: Basta precari a vita e organici di fatto, sì allassunzione di docente e ATA su tutti i posti vacanti, stabilizzare gli idonei del concorso 2020 redazione

Il sindacato Anief proclama uno sciopero nazionale della scuola per il 15 novembre 2204. La protesta nasce dall’urgenza di risolvere il problema del precariato e contrastare i tagli previsti dalla legge di bilancio 2025. Sullo sfondo, la recente decisione della Commissione Europea di deferire l’Italia alla Corte di giustizia UE.

L’articolo Sciopero scuola, Anief protesta venerdì 15 novembre: “Basta precari a vita e organici di fatto, sì all’assunzione di docente e ATA su tutti i posti vacanti, stabilizzare gli idonei del concorso 2020” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Sciopero scuola, Anief protesta venerdì 15 novembre: Basta precari a vita e organici di fatto, sì allassunzione di docente e ATA su tutti i posti vacanti, stabilizzare gli idonei del concorso 2020
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/04/Pacifico_1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version