Orizzontescuola.it – Scorrimento graduatorie idonei, retribuzione docenti a livello europeo, no a specializzazioni abbreviate sul sostegno. INTERVISTA a Irene Manzi (PD) Lilia Ricca

Il precariato ma anche l’inclusione degli studenti stranieri, la sfida dell’intelligenza artificiale, l’autonomia differenziata, la violenza tra i giovanissimi e la disabilità in un sistema scolastico sempre più inclusivo e al passo con la modernità. La scuola italiana di oggi si trova ad affrontare sfide vecchie e nuove di fronte ad un nuovo anno scolastico che ha aperto le porte. Abbiamo intervistato a questo proposito la deputata nazionale e responsabile scuola del Partito Democratico, Irene Manzi, sui provvedimenti approvati dal Parlamento in questi mesi e su quelli in fase di approvazione.

L’articolo “Scorrimento graduatorie idonei, retribuzione docenti a livello europeo, no a specializzazioni abbreviate sul sostegno”. INTERVISTA a Irene Manzi (PD) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Scorrimento graduatorie idonei, retribuzione docenti a livello europeo, no a specializzazioni abbreviate sul sostegno. INTERVISTA a Irene Manzi (PD)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Manzi-2.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version