Orizzontescuola.it – Secondo lavoro non è incompatibile con il lavoro di pubblico dipendente, devo comunque chiedere lautorizzazione? Ecco cosa dice la Cassazione Avv. Marco Barone

Un lavoratore, infermiere professionale, aveva impugnato il licenziamento intimatogli dall’Azienda per essere rimasto ingiustificatamente assente dal lavoro e per aver accumulato un debito orario di alcune ore, e per aver svolto, senza prima chiederne autorizzazione, attività extraistituzionali presso una cooperativa esterna (di cui era stato presidente del C.d.A.). La Cassazione civ., Sez. lavoro, Sent., (data ud. 03/04/2024) 11/04/2024, n. 9801 afferma nel contenzioso in oggetto un principio di diritto che interessa tutti i dipendenti pubblici.

L’articolo Secondo lavoro non è incompatibile con il lavoro di pubblico dipendente, devo comunque chiedere l’autorizzazione? Ecco cosa dice la Cassazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Secondo lavoro non è incompatibile con il lavoro di pubblico dipendente, devo comunque chiedere lautorizzazione? Ecco cosa dice la Cassazione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/07/shutterstock_2299230061-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version