Orizzontescuola.it – Senza stipendio con due figlie. Ogni giorno faccio 160 km per andare a scuola: quando finisco i soldi sul conto come faccio?: la storia di una docente precaria Ilenia Culurgioni

Ogni mattina alle 6 parte (“perché non si sa mai cosa trovi per strada”) per andare a fare il lavoro “che più ama” e che sognava già da quando aveva 7 anni. Si torna a casa il pomeriggio dopo aver mangiato un boccone fuori. Catia Andreola, 47 anni, fa tanti sacrifici: ogni giorno circa 160 km per raggiungere la scuola dove insegna da supplente di sostegno. Quello che manca è lo stipendio: “senza i soldi non so come potrò continuare ad andare a scuola nelle prossime settimane. Sul conto ho meno di 400 euro” racconta a Orizzonte Scuola.

L’articolo “Senza stipendio con due figlie. Ogni giorno faccio 160 km per andare a scuola: quando finisco i soldi sul conto come faccio?”: la storia di una docente precaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Senza stipendio con due figlie. Ogni giorno faccio 160 km per andare a scuola: quando finisco i soldi sul conto come faccio?: la storia di una docente precaria
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Screenshot-2024-09-24-145019.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version