Orizzontescuola.it – Settimana corta sì o no? Sui social è dibattito: Un giorno in più per la famiglia, ma cè chi è contrario: Troppo carico di lavoro, alla sesta ora i ragazzi non seguono più Andrea Carlino

Settimana corta sì o no? A Treviglio, in provincia di Bergamo, dove dal prossimo anno scolastico le scuole superiori adotteranno il nuovo modello, la questione infiamma il dibattito pubblico e sui social si scatena un vero e proprio scontro tra genitori favorevoli e contrari alla decisione. Non si tratta, lo precisiamo, di una novità assoluta. Già da anni, nelle scuole di diverse città italiane, si attua la settimana corta.

L’articolo Settimana corta sì o no? Sui social è dibattito: “Un giorno in più per la famiglia”, ma c’è chi è contrario: “Troppo carico di lavoro, alla sesta ora i ragazzi non seguono più” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Settimana corta sì o no? Sui social è dibattito: Un giorno in più per la famiglia, ma cè chi è contrario: Troppo carico di lavoro, alla sesta ora i ragazzi non seguono più
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/Studenti-problematici-classe.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version