Orizzontescuola.it – Smartphone come alcol e tabacco, Pellai chiede limiti detà per proteggere gli adolescenti dal web: Sempre più reclusi nel mondo virtuale. La scuola unico spazio di socialità Andrea Carlino

Alberto Pellai lancia un grido d’allarme sulla salute mentale degli adolescenti nell’era digitale. Nonostante l’impegno dei genitori per garantire felicità ai propri figli, gli indicatori di benessere psicologico sono ai minimi storici. La causa principale? L’eccessiva digitalizzazione che ha modificato radicalmente i processi di crescita.

L’articolo “Smartphone come alcol e tabacco”, Pellai chiede limiti d’età per proteggere gli adolescenti dal web: “Sempre più reclusi nel mondo virtuale. La scuola unico spazio di socialità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Smartphone come alcol e tabacco, Pellai chiede limiti detà per proteggere gli adolescenti dal web: Sempre più reclusi nel mondo virtuale. La scuola unico spazio di socialità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/Pellai.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version