Orizzontescuola.it – Sostegno: comunicazione aumentativa, docenti e operatori socio-educativi fin dal primo giorno di scuola. La protesta dei genitori dei bambini con autismo redazione

L’associazione Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) ha organizzato una manifestazione nel centro di Viterbo per rivendicare maggiori diritti per gli alunni con disabilità. L’evento, tenutosi questa mattina, ha visto la partecipazione di decine di bambini e ragazzi affetti da disabilità, che hanno sfilato per le vie della città. Il corteo è partito da piazza del Teatro alle 10:30 e ha proseguito verso piazza del Comune, attraversando corso Italia e via Roma.

L’articolo Sostegno: comunicazione aumentativa, docenti e operatori socio-educativi fin dal primo giorno di scuola. La protesta dei genitori dei bambini con autismo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Sostegno: comunicazione aumentativa, docenti e operatori socio-educativi fin dal primo giorno di scuola. La protesta dei genitori dei bambini con autismo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/07/shutterstock_1802950570.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version