Orizzontescuola.it – Stipendi, Serafini (Snals-Confsal): Eliminare le differenze tra docenti di primaria e superiori. Riconoscere lavoro e responsabilità del personale ATA redazione

“Da giorni registriamo interventi pubblici del nostro Ministro dell’Istruzione e del Merito che vanno nella direzione di una apprezzabile politica di valorizzazione del personale della scuola. Alcuni, di livello istituzionale, che abbiamo seguito con estrema attenzione ed interesse. Altri, espressi in occasione di eventi pubblici, sui quali faremo le nostre osservazioni allorché saremo chiamati ad esprimerci su eventuali provvedimenti che li tradurranno in indicazioni con reale valore normativo”: così in una nota Elvira Serafini segretario generale dello Snals Confsal.

L’articolo Stipendi, Serafini (Snals-Confsal): “Eliminare le differenze tra docenti di primaria e superiori. Riconoscere lavoro e responsabilità del personale ATA” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Stipendi, Serafini (Snals-Confsal): Eliminare le differenze tra docenti di primaria e superiori. Riconoscere lavoro e responsabilità del personale ATA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/08/serafini.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version