Orizzontescuola.it – Stop ai cellulari in classe in Ungheria, ma un preside rifiuta di attuare il decreto e viene licenziato. Protesta degli studenti: La rimozione è una decisione politica redazione

In Ungheria, le decisioni del governo di imporre un divieto agli smartphone nelle scuole hanno scatenato un’ondata di proteste tra gli studenti. Gli eventi sono stati catalizzati dal licenziamento di Csaba Mészáros, un preside di un noto liceo di Budapest, che ha rifiutato di attuare il decreto.

L’articolo Stop ai cellulari in classe in Ungheria, ma un preside rifiuta di attuare il decreto e viene licenziato. Protesta degli studenti: “La rimozione è una decisione politica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Stop ai cellulari in classe in Ungheria, ma un preside rifiuta di attuare il decreto e viene licenziato. Protesta degli studenti: La rimozione è una decisione politica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/05/cellulare.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version