Orizzontescuola.it – Stop ai cellulari in classe, una preside: Perché non hanno esteso il divieto anche ai primi due anni delle superiori?. E unaltra: Sono stati i genitori a chiedere di intervenire redazione

Mentre il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara si prepara a varare il divieto nazionale dell’uso dei cellulari in classe, molti istituti superiori a Ferrara hanno già deciso di agire in autonomia, adottando regolamenti interni che limitano l’uso dei dispositivi mobili durante le lezioni.

L’articolo Stop ai cellulari in classe, una preside: “Perché non hanno esteso il divieto anche ai primi due anni delle superiori?”. E un’altra: “Sono stati i genitori a chiedere di intervenire” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Stop ai cellulari in classe, una preside: Perché non hanno esteso il divieto anche ai primi due anni delle superiori?. E unaltra: Sono stati i genitori a chiedere di intervenire
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/09/shutterstock_538028968-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version