Orizzontescuola.it – Stop al registro elettronico, i genitori non potranno controllare i voti dei figli. Il preside: Troppo stress, i bimbi hanno diritto di sbagliare. Accade in Olanda redazione

In un liceo di Utrecht, nei Paesi Bassi, è in corso una sperimentazione per ridurre la pressione sui ragazzi causata dal controllo costante dei voti da parte dei genitori. Il Jordan-Montessori Lyceum ha deciso di sospendere per un quadrimestre l’accesso in tempo reale, tramite app, ai risultati scolastici degli studenti.

L’articolo Stop al registro elettronico, i genitori non potranno controllare i voti dei figli. Il preside: “Troppo stress, i bimbi hanno diritto di sbagliare”. Accade in Olanda sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Stop al registro elettronico, i genitori non potranno controllare i voti dei figli. Il preside: Troppo stress, i bimbi hanno diritto di sbagliare. Accade in Olanda
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Registro.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version