Orizzontescuola.it – Studente 15enne morto suicida a Senigallia, le amare parole di una docente: Siamo inermi, Questa tragedia ci obbliga a guardarci dentro, a riconoscere le nostre responsabilità redazione

Un silenzio carico di dolore, poi rotto da un appello accorato. Una docente dell’istituto frequentato dal quindicenne che si è tolto la vita a Senigallia, dopo giorni di bullismo, ha deciso di parlare, chiedendo l’anonimato, per dare voce a un disagio profondo che attraversa il mondo giovanile.

L’articolo Studente 15enne morto suicida a Senigallia, le amare parole di una docente: “Siamo inermi, Questa tragedia ci obbliga a guardarci dentro, a riconoscere le nostre responsabilità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Studente 15enne morto suicida a Senigallia, le amare parole di una docente: Siamo inermi, Questa tragedia ci obbliga a guardarci dentro, a riconoscere le nostre responsabilità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_498267451-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version