Orizzontescuola.it – Suicidio studente 15enne a Senigallia, il padre: Il dolore mi toglie il respiro, I giovani oggi sono sempre più disumani e noi dobbiamo fare da scudo alle fragilità dei più sensibili redazione

Un dolore indicibile, quello di un padre che ha perso il figlio quindicenne. Francesco, agente della polizia municipale di Senigallia, è sconvolto dalla morte di Leonardo, che si è tolto la vita domenica sera con la pistola d’ordinanza del padre.

L’articolo Suicidio studente 15enne a Senigallia, il padre: “Il dolore mi toglie il respiro, I giovani oggi sono sempre più disumani e noi dobbiamo fare da scudo alle fragilità dei più sensibili” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Suicidio studente 15enne a Senigallia, il padre: Il dolore mi toglie il respiro, I giovani oggi sono sempre più disumani e noi dobbiamo fare da scudo alle fragilità dei più sensibili
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/10/Lutto.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version