Orizzontescuola.it – Supplenze 2024, completamento orario: max 3 scuole in due comuni norma ancora in vigore. Cosa vuol dire criterio della facile raggiungibilità redazione

Supplenze 2024: il completamento di orario è sempre una fase delicata e complessa delle assegnazioni degli incarichi. Bisogna infatti da un lato fare i conti con gli orari che in queste settimane diventano definitivi nelle scuole e quindi la ritrosia a venire incontro alle esigenze dei precari, dall’altra con i limiti ancora imposti dalla normativa, l’OM n. 88/2024, la circolare n. 115135 del 25 luglio 2024 e tutte le note ad esse correlate. In attesa di un nuovo Regolamento delle supplenze.

L’articolo Supplenze 2024, completamento orario: max 3 scuole in due comuni norma ancora in vigore. Cosa vuol dire “criterio della facile raggiungibilità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Supplenze 2024, completamento orario: max 3 scuole in due comuni norma ancora in vigore. Cosa vuol dire criterio della facile raggiungibilità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/05/shutterstock_2003113223.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version