Orizzontescuola.it – Supplenze 2024, migliaia di precari prendono servizio oggi. Manca ancora primo bollettino a Roma, Napoli, Bari. Torino passa al secondo turno redazione

Supplenze docenti 2024: tra venerdì e sabato tanti Uffici Scolastici hanno pubblicato il primo bollettino di nomine. Nel decreto è indicata la data massima per la presa di servizio, che in media è posta tra oggi e domani. Questa infatti è la settimana della ripresa delle lezioni, è necessario avere i docenti in classe. Ma grandi città come Napoli e Milano non hanno ancora pubblicato il primo turno, atteso da migliaia di aspiranti provenienti anche da fuori provincia. Torino passa invece al secondo turno, con delusione di alcuni aspiranti.

L’articolo Supplenze 2024, migliaia di precari prendono servizio oggi. Manca ancora primo bollettino a Roma, Napoli, Bari. Torino passa al secondo turno sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Supplenze 2024, migliaia di precari prendono servizio oggi. Manca ancora primo bollettino a Roma, Napoli, Bari. Torino passa al secondo turno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/shutterstock_1685909200.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version