Orizzontescuola.it – Supplenze da Interpello, quali titoli hanno la precedenza? ci sono graduatorie? Valgono anche per disponibilità successive? redazione

Pubblichiamo il contributo del Prof. Enzo Palumbo, che ha raccolto numerosi interpelli per  supplenze fuori graduatoria, pubblicati dalle scuole e ne ha rinvenuto il diverso modus operandi. Nell’art. 13 comma 23 il Ministero ha posto come requisiti solo il possesso di abilitazione o titolo di studio ma la realtà ci parla di una situazione diversa, in cui i Dirigenti scolastici si trovano a dover scegliere tra docenti che non hanno titolo per la supplenza disponibile, soprattutto in infanzia e primaria, sia posto comune che sostegno. 

L’articolo Supplenze da Interpello, quali titoli hanno la precedenza? ci sono graduatorie? Valgono anche per disponibilità successive? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Supplenze da Interpello, quali titoli hanno la precedenza? ci sono graduatorie? Valgono anche per disponibilità successive?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/04/shutterstock_2033916281.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version