Orizzontescuola.it – Supplenze docenti, in provincia di Bergamo oltre 600 cattedre scoperte. Sindacati critici: Interpelli più complicati delle MAD, arrivano migliaia di candidatura non idonee redazione

A due settimane dall’inizio delle attività didattiche, molte scuole della provincia di Bergamo si trovano ancora senza insegnanti. Fabio Cubito, segretario generale della Flc Cgil di Bergamo, ha dichiarato a L’Eco di Bergamo: “Stimiamo che siano oltre 600 le cattedre ancora da assegnare”.

L’articolo Supplenze docenti, in provincia di Bergamo oltre 600 cattedre scoperte. Sindacati critici: “Interpelli più complicati delle MAD, arrivano migliaia di candidatura non idonee” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Supplenze docenti, in provincia di Bergamo oltre 600 cattedre scoperte. Sindacati critici: Interpelli più complicati delle MAD, arrivano migliaia di candidatura non idonee
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/12/supplenze-covid.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version