Orizzontescuola.it – Trasferimento negato a docenti e ATA con disabilità per assenza di posti, la Cassazione chiede che si esprima la Corte di Giustizia Europea redazione

Potrebbe essere giunta ad una svolta la vicenda degli insegnanti e del personale Ata con disabilità riconosciuta, così come previsto dall’articolo 21 della legge n. 104 del 1992, che si vedono incredibilmente negata la possibilità di partecipare alle procedure di mobilità territoriale e cioè alla mobilità di sede: la Corte di Cassazione non sembra convinta della norma che impedisce di fare applicare la precedenza a tale personale con disabilità in occasione dei trasferimenti interprovinciali per assenza di posti.

L’articolo Trasferimento negato a docenti e ATA con disabilità per assenza di posti, la Cassazione chiede che si esprima la Corte di Giustizia Europea sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Trasferimento negato a docenti e ATA con disabilità per assenza di posti, la Cassazione chiede che si esprima la Corte di Giustizia Europea
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/08/shutterstock_299616500.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version