Orizzontescuola.it – Un anno dallomicidio di Giulia Cecchettin, il ricordo di Zaia: Al fianco di papà Gino, grazie a lui si potenzia il ruolo educativo di scuola e famiglie redazione

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ricorda l’efferato omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane studentessa uccisa un anno fa per mano dell’ex fidanzato. Giulia fu uccisa la notte dell’11 novembre per poi essere ritrovata una settimana dopo. Il femminicidio scosse l’opinione pubblica rimettendo al centro il ruolo fondamentale della scuola nella prevenzione della violenza contro le donne.

L’articolo Un anno dall’omicidio di Giulia Cecchettin, il ricordo di Zaia: “Al fianco di papà Gino, grazie a lui si potenzia il ruolo educativo di scuola e famiglie” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Un anno dallomicidio di Giulia Cecchettin, il ricordo di Zaia: Al fianco di papà Gino, grazie a lui si potenzia il ruolo educativo di scuola e famiglie
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/Luca-Zaia.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version