Orizzontescuola.it – Voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria, via libera dalla Commissione Cultura alla Camera, ora il passaggio in aula per ok definitivo. Cosa si prevede Andrea Carlino

Si è concluso giovedì 12 settembre 2024 in Commissione Cultura alla Camera l’iter di approvazione del disegno di legge, riguardante la “Revisione della disciplina in materia di valutazione degli studenti, di tutela dell’autorevolezza del personale scolastico nonché di indirizzi scolastici differenziati”.

L’articolo Voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria, via libera dalla Commissione Cultura alla Camera, ora il passaggio in aula per ok definitivo. Cosa si prevede sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria, via libera dalla Commissione Cultura alla Camera, ora il passaggio in aula per ok definitivo. Cosa si prevede
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Camera.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version