Orizzontescuola.it – Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU: cosa fa chi non rientra nella graduatoria di ammissione in unUniversità? Può iscriversi in unaltra? Cè una multa da pagare? redazione

Percorsi abilitanti di cui al DPCM 4 agosto 2023: è in corso la pubblicazione dei BANDI, con le relative scadenze. Nel caso in cui il numero delle domande presentate superi il numero dei posti disponibili per la classe di concorso l’Università dovrà stilare la graduatoria e decidere di conseguenza chi sarà ammesso al percorso nell’anno accademico 2023/24 e chi no. E chi non sarà stato ammesso cosa farà? Potrà tentare di iscriversi presso altra Università il cui bando è ancora aperto?
L’articolo Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU: cosa fa chi non rientra nella graduatoria di ammissione in un’Università? Può iscriversi in un’altra? C’è una multa da pagare? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU: cosa fa chi non rientra nella graduatoria di ammissione in unUniversità? Può iscriversi in unaltra? Cè una multa da pagare?
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/04/shutterstock_1745285486.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version