Orizzontescuola.it – Personale ATA con incarichi di docenza al 30 Giugno, Miceli: Ha diritto a fruire delle ferie anche dopo il rientro nel posto di titolarità Simone Lo Presti

Con ordinanza n. 16715/2024 la Corte di Cassazione si è pronunciata in merito al diritto all’indennità sostitutiva dei docenti precari. Durante il Question Time organizzato dalla nostra redazione con l’avvocato Walter Miceli, tuttavia, è emersa una importante questione che riguarda il personale ATA che, in virtù di quanto previsto dall’art. 70 del CCNL, ha accettato supplenze al 30 giugno come docente.

L’articolo Personale ATA con incarichi di docenza al 30 Giugno, Miceli: “Ha diritto a fruire delle ferie anche dopo il rientro nel posto di titolarità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Personale ATA con incarichi di docenza al 30 Giugno, Miceli: Ha diritto a fruire delle ferie anche dopo il rientro nel posto di titolarità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/05/shutterstock_1183089442.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version