Pescara: pugni e lanci di pesi, l’aggressione choc a una ragazza in palestra

di Redazione Cronache

Una venticinquenne assalita all’improvviso (forse per un banale litigio) da un uomo di cinquant’anni. I drammatici momenti ripresi dalle telecamere interne. Solo l’arrivo dei carabinieri ha salvato la giovane

Un’aggressione violentissima ai danni di una ragazza di 25 anni, da parte di un uomo di 50, all’interno di una palestra, ripreso dalle telecamere interne. È accaduto in un centro fitness di Pescara. Solo l’intervento degli istruttori, e poi dei carabinieri chiamati e arrivati subito dopo, hanno fermato la furia dell’uomo, di origini albanesi, ora accusato per reati che vanno dalle lesioni al tentato omicidio sino al sequestro di persona. La ragazza invece è stata ricoverata in ospedale per accertamenti dopo i colpi subiti in testa.

È il quotidiano Il Centro a ricostruire quanto successo, anche in base alle immagini delle telecamere interne. Si vede prima la ragazza che si allena su una panca e l’uomo, corporatura robusta e muscolosa, in piedi vicino a lei, con dei manubri in mano. I due parlano, poi lui all’improvviso la colpisce con un manubrio quasi all’altezza del collo. Lei prova a scappare, lui la blocca e le sferra un pugno in pieno volto.

Mentre la ragazza è a terra, lui la colpisce di nuovo. Interviene un istruttore, ma l’aggressore non si placa e scaraventa contro la ragazza un manubrio, fortunatamente senza prenderla. A questo punto, la ragazza di rifugia in una stanza dove c’è il bar e un locale cucina. L’uomo afferra una spranga di ferro, minaccia gli altri clienti e raggiunge la ragazza nella stanza bloccandola all’interno. Lei urla, le persone presenti provano a forzare la porta, a questo punto arrivano i carabinieri che fermano l’aggressione e portano l’uomo in caserma. Nei confronti dell’uomo, anche il titolare della palestra ha presentato denuncia, chiedendo che non si avvicini più alla sua struttura.

28 luglio 2022 (modifica il 28 luglio 2022 | 13:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-28 20:52:00, Una venticinquenne assalita all’improvviso (forse per un banale litigio) da un uomo di cinquant’anni. I drammatici momenti ripresi dalle telecamere interne. Solo l’arrivo dei carabinieri ha salvato la giovane, Redazione Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version