Pete Davidson, il fidanzato di Kim Kardashian testimonial per il colosso fashion H&M

di Simona Marchetti

Il fidanzato della star è stato scelto dal marchio per il suo stile personale, che lo rende subito riconoscibile e ispirazione per i ragazzi di tutto il mondo

Basta dare un’occhiata ai due spot di H&M che girano in rete – il primo ambientato per le strade di Los Angeles e il secondo in un improbabile studio dentistico, per rendersi conto di quanto si sia divertito Pete Davidson a girarli. Il comico 28enne, fidanzato di Kim Kardashian, è infatti stato scelto dal celebre brand di abbigliamento come testimonial per la linea maschile, la cui nuova collezione è volta «a catturare la frizzante energia nella moda, che si esprime attraverso la libertà d’espressione e la fiducia in se stessi in ogni singolo momento», come si legge nel comunicato stampa.

Non avendo un proprio profilo social, per via delle note vicissitudini con Kanye West, che non ha preso bene la storia d’amore con la sua ex moglie (è arrivato persino a seppellire vivo l’avatar del comico in un video), Davidson si è affidato a una dichiarazione ufficiale, per commentare il suo coinvolgimento nel progetto fashion. «Collaborare a questa campagna è stata una grande esperienza – ha detto l’attore – . Ci siamo divertiti un sacco a creare le foto e i contenuti. I vestiti sono comodi e fantastici da indossare, che è ciò che adoro di H&M». Ideata all’insegna del non-spreco, la campagna invita gli uomini ad acquistare abiti vintage e a godersi quello che hanno già nell’armadio, aggiungendo però – ovviamente – «pezzi che contano» dalla collezione maschile H&M.

«Con la sua autostima e il suo modo di giocare con il suo stile personale, Pete incarna tutto quello che H&M ama del nuovo mondo maschile – ha spiegato Henrik Nordvall, direttore di H&M per la linea maschile, a Page Six – . Lui è così riconoscibile ed è una fonte d’ispirazione per i ragazzi di tutto il mondo, perché li spinge a creare il proprio look». Questa con H&M non è la prima incursione di Davidson nel mondo della moda: di recente ha infatti lavorato con Calvin Klein, mentre un paio di anni fa ha posato per la campagna di Alexander Wang, dopo aver fatto il debutto in passerella per lo stesso stilista nel 2019.

1 maggio 2022 (modifica il 1 maggio 2022 | 21:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-01 19:36:00, Il fidanzato della star è stato scelto dal marchio per il suo stile personale, che lo rende subito riconoscibile e ispirazione per i ragazzi di tutto il mondo, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version