Orizzontescuola.it – Prima, seconda e terza media insieme, in una sola classe di 18 alunni, la storia del paese abruzzese che si ribella alla decisione del Ministero: Senza scuola si muore redazione

Un paese senza scuola muore. È questo il grido di allarme che unisce i sindaci, le famiglie e gli studenti della Valle Subequana, in Abruzzo, contro la decisione del Ministero dell’Istruzione di trasformare la scuola secondaria di primo grado di Castelvecchio Subequo in una pluriclasse prima/terza media con un numero massimo di 18 alunni.

L’articolo Prima, seconda e terza media insieme, in una sola classe di 18 alunni, la storia del paese abruzzese che si ribella alla decisione del Ministero: “Senza scuola si muore” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Prima, seconda e terza media insieme, in una sola classe di 18 alunni, la storia del paese abruzzese che si ribella alla decisione del Ministero: Senza scuola si muore
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version