Rinnovo contratto scuola, c’è l’accordo. Zangrillo: “Un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale”

“Grande soddisfazione” per il via libera al contratto scuola viene espressa dal ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.

Si tratta di un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale nella crescita del Paese – sottolinea –. Ringrazio Aran e i sindacati per il lavoro svolto, che ci permette di arrivare alla firma entro i tempi previsti“.

Stipendio e rinnovo contratto: aumenti (105 euro medi lordi) e arretrati (oltre 3mila euro) già da dicembre in busta paga. ACCORDO FIRMATO [scarica TESTO]

Rinnovo contratto scuola, soddisfatto Valditara: “Attenzione alle retribuzioni chiaro segnale di svolta rispetto al passato”

Rinnovo contratto scuola, accordo firmato. Sindacati: “Stanziati ulteriori 100 milioni di euro, il Ministro s’impegna a reperire altre risorse”

Orizzonte Scuola PLUS

, 2022-11-10 19:24:00, “Grande soddisfazione” per il via libera al contratto scuola viene espressa dal ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.
L’articolo Rinnovo contratto scuola, c’è l’accordo. Zangrillo: “Un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version