“Sarà un inverno senza mascherine e i ragazzi devono tornare alla normalità. Più che le mascherine in classe a settembre c’è il grande tema dell’areazione delle scuole, che è competenza del governo, e sarebbe fondamentale investire su sistemi di aerazione degni di questo nome”.
Lo dice Luca Zaia a ‘Effetto Estate’ di Andrea Ferro su ‘Radio 24’ riguardo al Covid.
“Il virus è passato da una fase pandemica, conclusa, a una fase endemica. Ci conviviamo e stiamo creando la nostra immunità di gregge – continua – L’impatto sugli ospedali è minimale, lo dicono i dati sugli ospedali veneti”. “Se ci proiettiamo da qui a qualche anno arriveremo a un punto nel quale questo coronavirus sarà una banalissima influenza, e non si faranno più test. Il futuro sarà senza tamponi”, conclude.
, 2022-08-03 17:42:00, “Sarà un inverno senza mascherine e i ragazzi devono tornare alla normalità. Più che le mascherine in classe a settembre c’è il grande tema dell’areazione delle scuole, che è competenza del governo, e sarebbe fondamentale investire su sistemi di aerazione degni di questo nome”.
L’articolo Ritorno in classe, Zaia: “Inverno senza mascherine, studenti devono tornare alla normalità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,