Roma, 21enne denuncia di aver subito una violenza sessuale in un centro massaggi. Un arresto

di Redazione Roma

La giovane è riuscita a fuggire e ha chiamato la polizia. L’uomo era ancora nella struttura ed è stato arrestato

Circostanze ancora da chiarire, ma intanto, c’è una denuncia e un uomo è stato arrestato. Alle 12.30 circa di domenica primo maggio, le volanti della polizia sono intervenute in via Giovanni Battista Somis, in zona Cornelia a Roma, in seguito alla chiamata di una ragazza italiana di 21 anni, che riferiva di essere stata violentata mentre era all’interno di un centro massaggi.

La giovane ha raccontato agli agenti di aver trovato tramite annuncio su internet il centro aperto e di esserci arrivata verso le 11,30. Tutto confermato, si è preparata per ricevere il trattamento, ma una volta stesa sul lettino per il massaggio l’uomo ha abusato di lei. Dopo lo choc iniziale la ventenne è riuscita a divincolarsi e a fuggire per la strada da dove ha chiamato la polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno subito iniziato le indagini e rintracciato il responsabile della violenza ancora all’interno del centro estetico. L’uomo, un italiano di 35 anni, è stato identificato e arrestato.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

1 maggio 2022 (modifica il 1 maggio 2022 | 19:52)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-01 17:54:00, La giovane è riuscita a fuggire e ha chiamato la polizia. L’uomo era ancora nella struttura ed è stato arrestato, Redazione Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version