Roma: Sequestro di beni per 2 soggetti ritenuti vicini alle cosche di ‘Ndrangheta

Un sequestro di beni, per un valore di tre milioni di euro, è stato eseguito dagli uomini della Questura della Capitale, su disposizione del Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione.
I destinatari del provvedimento sono due persone ritenute vicine alla famiglia Piromalli di Gioia Tauro. Il provvedimento è scattato nei confronti di C. A., di 61 anni, esponente della cosca calabrese Mammoliti di Castellace di Oppido Mamertina, già coinvolto in episodi di bancarotta fraudolenta e di F. G., usuraio di 70 anni, legato in passato a figure che gravitavano intorno a Cosa Nostra, Camorra e Banda della Magliana.
Il sequestro ha riguardato anche partecipazioni di una società di capitali con sede a Roma, attiva nel settore immobiliare, ad un complesso immobiliare nella Capitale, ad una struttura destinata ad un albergo-ristorante nella zona di Rocca di Papa e immobili a Gioia Tauro.
, 2022-03-18 09:05:00, Un sequestro di beni, per un valore di tre milioni di euro, è stato eseguito dagli uomini della Questura della Capitale, su disposizione del Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione. I destinatari del provvedimento sono due persone ritenute vicine alla famiglia Piromalli di Gioia Tauro. Il provvedimento è scattato nei confronti di C. […]
L’articolo Roma: Sequestro di beni per 2 soggetti ritenuti vicini alle cosche di ‘Ndrangheta proviene da Calabria News., Lorena Iuffrida

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version