Roma, le indagini sul killer di Prati: fermato oggi un 50enne italiano, è sotto interrogatorio

di Rinaldo Frignani, Fulvio Fiano

Si tratta di un uomo con precedenti penali rintracciato in un bed & breakfast in via Milazzo nella zona della stazione Termini

Svolta decisiva nell’indagini sugli omicidi di tre donne a Roma nel quartiere Prati . La polizia avrebbe fermato all’alba di sabato un cinquantenne italiano con precedenti penali rintracciato in un Bed & Breakfast in via Milazzo, nella zona della stazione Termini.

L’uomo sarebbe sotto interrogatorio negli uffici della Squadra mobil e , mentre la sua stanza viene perquisita anche con l’aiuto dei tecnici della Scientifica. La notizia viene riportata dal sito della trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?». Gli accertamenti sono ancora in corso mentre dalla procura c’è cautela nel confermare la notizia, seppur viene ammesso che la strada intrapresa da chi indaga è quella giusta e ci potrebbero essere novità nelle prossime ore.

Già nella notte scorsa l’attività investigativa aveva subito un’accelerazione con l’interrogatorio di numerose persone condotte in via di San Vitale. Non si esclude che proprio dei confronti e dalle dichiarazioni di alcuni testimoni si possa essere giunti all’identificazione del personaggio sospetto, anche se c’è prudenza al momento sullo sviluppo delle indagini. Saranno decisive le prossime ore per avere le risposte e ulteriori riscontri, anche in attesa delle autopsie sulle tre vittime che sarà eseguita nei prossimi giorniproprio questa mattina all’Istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli. Da capire anche i rapporti che collegano il presunto killer con le tre donne accoltellate a morte nella mattinata di giovedì scorso fra via Durazzo e via Augusto Riboty, nella zona di piazzale Clodio.

Dai primi accertamenti l’uomo fermato per il triplice omicidio ha precedenti di polizia per droga e viene indicato ora come un sospetto killer seriale: fra le contestazioni che gli sarebbero mosse anche quella di comparire nei video in entrambe le scene dei delitti, ripreso dalle telecamere di vigilanza . Il 50enne ora interrogato dalla polizia è romana e risiede in un palazzo dove si trovano numerosi B&B proprio a pochi metri da via Marsala e dalla stazione Termini.

19 novembre 2022 (modifica il 19 novembre 2022 | 12:22)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-19 11:35:00, Si tratta di un uomo con precedenti penali rintracciato in un bed & breakfast in via Milazzo nella zona della stazione Termini, Rinaldo Frignani, Fulvio Fiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version