Nelle ultime ore la Spagna è travolta da una tempesta di polvere proveniente dal deserto del Sahara che ha interamente ricoperto le città e le auto parcheggiate. Così come riporta “SmarTalk” il blog che strizza l’occhio al marketing, la nota catena di fast food KFC, cogliendo la palla al balzo, ha quindi lanciato un’iniziativa in tempo reale direttamente sul suo canale Twitter ufficiale.
In cosa consiste? Pollo fritto gratuito per chi disegna il nome del marchio sulle auto. Basta presentarsi al ristorante con la macchina imbrattata di polvere e la scritta KFC (fatta con le dita) in risalto!
Neanche a dirlo che l’iniziativa è rimbalzata sui social in brevissimo tempo; ora anche l’Italia attende la sabbia del deserto e chissà che qualche fast food non segua l’esempio spagnolo.
, 2022-03-17 09:41:00, Nelle ultime ore la Spagna è travolta da una tempesta di polvere proveniente dal deserto del Sahara che ha interamente ricoperto le città e le auto parcheggiate. Così come riporta “SmarTalk” il blog che strizza l’occhio al marketing, la nota catena di fast food KFC, cogliendo la palla al balzo, ha quindi lanciato un’iniziativa in […]
L’articolo Sabbia dal Sahara usata per operazione di Marketing proviene da Calabria News., Lorena Iuffrida
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.