La Commissione Cultura svolge interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministro dell’istruzione.
Presente il sottosegretario all’Istruzione, Rossano Sasso.
Spazio anche alla questione dell’organico Covid docenti e Ata. Il sottosegretario risponde all’interrogazione del deputato del M5S, Gianluca Vacca: “Buona notizia in arrivo per il personale Covid. Incrociamo le dita. Intanto segnalo che già 400 milioni di sono stati stanziati. Docenti e Ata sono preziosi, hanno colmato vuoto ordinario per quanto riguardo l’organico. Si sta dibattendo, ci sono interlocuzioni in corso, speriamo di avere nelle prossime ore novità in tal senso. Il mio auspicio è che si possa arrivare non solo al 30 aprile, ma fino al termine delle attività didattiche”.
, 2022-03-17 12:35:00, La Commissione Cultura svolge interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministro dell’istruzione.
L’articolo Sasso conferma: “Organico Covid, novità nelle prossime ore. Docenti e Ata sono preziosi, hanno colmato vuoti nell’organico” [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.