Orizzontescuola.it – Secondo ciclo corso abilitazione insegnamento (classe A65) di 30 CFU non attivato. Perchè penalizzare noi docenti? Lettera redazione

Inviata da Rosanna Piscione – Con la presente desideriamo sottoporre alla vostra attenzione la mancanza di attivazione del secondo ciclo del corso di abilitazione all’insegnamento di 30 CFU (ex art. 13 del DPCM 4 agosto 2023) per la classe di concorso A65. Siamo un gruppo di oltre 80 insegnanti, tutti fortemente interessati a frequentare questo corso in quanto possessori anche della specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità.

L’articolo Secondo ciclo corso abilitazione insegnamento (classe A65) di 30 CFU non attivato. Perchè penalizzare noi docenti? Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Secondo ciclo corso abilitazione insegnamento (classe A65) di 30 CFU non attivato. Perchè penalizzare noi docenti? Lettera
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/Design-senza-titolo-4.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version