Sharon Stone in bikini su Instagram: «Perché devo sempre rimanere in forma quando l’estate è finita?»

di Maria Teresa Veneziani

Il selfie della star davanti al ritratto di Marilyn: «Perché devo sempre rimanere in forma quando l’estate è finita?». Un fiume di elogi

Magica Sharon Stone. Su Instagram si fa gioco della perfezione. Pubblica un selfie sul profilo social (3,3 milioni di follower) in costume da bagno nel suo salotto, inquadrando sullo sfondo un famoso scatto di Marilyn Monroe. La star 64 enne appare rilassata e senza filtri. Sotto, la didascalia giocata sulla provocazione e sull’ironia «Why do I always get in shape when summer over?» («Perché devo sempre rimanere in forma quando l’estate è finita?»). Il post ha scatenato un fiume di commenti, tutti elogiativi per la sua bellezza «che va oltre l’aspetto fisico». E un altro, aggiunge: «Meravigliosa come sempre, ma la cosa che amo di più è la tua anima». In molti messaggi, poi, viene paragonata al mito di Marilyn.

La sexy star di Basic Instinct, candidata all’Oscar per Casino di Martin Scorsese nel 1995, ha raccontato di aver di aver dovuto fare i conti con il trascorrere del tempo, «ma che la strada verso l’accettazione non era stata priva di ostacoli».

«Non è stato facile — aveva ribadito —. C’è stato un momento nei miei 40 anni in cui sono andata in bagno con una bottiglia di vino, ho chiuso a chiave la porta e ho detto: “Non uscirò finché non potrò accettare totalmente il mio aspetto in questo momento”». Ha definito traumatico l’intero processo che l’ha portata a scegliere di non provare risentimento per la sua età. «Ho esaminato la mia faccia allo specchio ingranditore, ho guardato il mio corpo, ho pianto, pianto e pianto. Poi mi sono detta: “Ora invecchierai. Come vuoi farlo?”».

28 agosto 2022 (modifica il 28 agosto 2022 | 15:26)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-28 13:28:00, Il selfie della star davanti al ritratto di Marilyn: «Perché devo sempre rimanere in forma quando l’estate è finita?». Un fiume di elogi , Maria Teresa Veneziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version